Con l’inizio della Stagione OG è tornata su Fortnite la mappa della Stagione 5 del primo capitolo. Con lei sono tornate anche alcune caratteristiche tipiche del passato del gioco targato Epic Games, come i misteriosi gnomi da giardino. In questa guida scopriamo dunque la loro posizione: ogni gnomo raccolto garantisce 20.000XP, per un totale di 200.000XP.
In totale gli gnomi sono dieci. Fortunatamente, quando vi troverete nelle loro vicinanze apparirà a schermo un ! bianco che ne indicherà la posizione. L’ordine con cui potete raccoglierli è casuale, noi partiremo da Parco Pacifico.
Come detto in apertura, alla fine riceverete un totale di 200.000XP, davvero ottimi per macinare i livelli del nuovo Battle Pass. E voi, siete tornati a giocare a Fortnite? Vi sta piacendo questo ritorno alle origini? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…