Il numero di collaborazioni e crossover di Fortnite con l’immaginario pop è diventato semplicemente vastissimo. Dai protagonisti dei film della Marvel a Stringer Things, passando per John Wick, Resident Evil, Star Wars, Borderlands, Batman, arrivando perfino ad avere una skin con il volto di The Rock. Le collaborazioni però sono tutt’altro che finite. Dopo l’arrivo delle skin dedicate a Naruto, infatti, sembrerebbe esser giunta l’ora di un altro prodotto nipponico amatissimo: Dragon Ball Z.
Secondo il noto leaker HYPEX, a breve potrebbero arrivare su Fortnite dei contenuti dedicati proprio all’opera del sensei Akira Toriyama. Ha infatti affermato su Twitter che ha trovato tra i file del gioco un oggetto che non sembrerebbe lasciar alcun dubbio: l’iconica capsula della Capsule Corporation. A dare credito alle voci ci pensa poi ShiinaBR, un altro leaker molto noto per le notizie relative al gioco di Epic Games, che afferma di aver già sentito parlare di questa collaborazione lo scorso anno.
Inoltre, non dobbiamo dimenticare che il 19 agosto uscirà negli Stati Uniti il film Dragon Ball Super: Super Hero; e non sarebbe la prima volta che su Fortnite arrivano delle collaborazioni proprio in concomitanza dell’uscita di film o serie televisive. In effetti, tra le tantissime collaborazioni del gioco con l’universo pop, un crossover con Dragon Ball mancava all’appello, e un suo arrivo potrebbe rivelarsi molto interessante.
E voi, che ne pensate di queste voci? Vi piacerebbe l’arrivo di Goku e dei suoi amici nel Battle Royale di Epic Games? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticate di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…