Fortnite si prepara ad accogliere i suoi giocatori nella prima stagione del suo sesto capitolo. Con un’immagine postata su X l’account ufficiale del battle royale ha annunciato la presenza di Godzilla e Baymax all’interno del gioco, confermando i leak trapelati negli scorsi giorni.
Nella locandina pubblicata su X si vedono chiaramente, oltre a vari ninja e samurai, Godzilla e Baymax. Il celebre mostro giapponese si erge tra le nuvole sullo sfondo, mentre l’amato robot della serie Big Hero vola alle loro spalle. L’account non ha ancora reso noto che ruolo avranno i due personaggi all’interno del gioco, tuttavia possiamo fornirvi delle ipotesi attendibili.
È probabile che Baymax possa approdare nella Stagione 1 del Capitolo 6 di Fortnite come skin sbloccabile dal Pass Battaglia o acquistabile dallo shop. Diverso è il discorso per Godzilla: date le sue dimensioni imponenti, è possibile che il mostro possa avere un evento dedicato o il ruolo di boss da sconfiggere all’interno di una modalità.
Quest’ultimo ruolo gli era già stato conferito nel 2022 in occasione del crossover con Call of Duty: Warzone. Vi ricordiamo che il Capitolo 6 di Fortnite inizierà domenica 1 dicembre su tutte le piattaforme e strizzerà l’occhio ai fan più longevi del gioco, che a partire dal prossimo 6 dicembre potranno giocare in maniera permanente alla modalità OG.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
Premiato come gioco più atteso del 2026 all'ultima edizione dei The Game Awards, GTA VI…
Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d'accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese…
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all'omonima serie anime e manga.…
Il gruppo di ciclisti della Sc Padovani Polo Cherry Bank erano di allenamento in Val…
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…