Fortnite si prepara ad accogliere i suoi giocatori nella prima stagione del suo sesto capitolo. Con un’immagine postata su X l’account ufficiale del battle royale ha annunciato la presenza di Godzilla e Baymax all’interno del gioco, confermando i leak trapelati negli scorsi giorni.
Nella locandina pubblicata su X si vedono chiaramente, oltre a vari ninja e samurai, Godzilla e Baymax. Il celebre mostro giapponese si erge tra le nuvole sullo sfondo, mentre l’amato robot della serie Big Hero vola alle loro spalle. L’account non ha ancora reso noto che ruolo avranno i due personaggi all’interno del gioco, tuttavia possiamo fornirvi delle ipotesi attendibili.
È probabile che Baymax possa approdare nella Stagione 1 del Capitolo 6 di Fortnite come skin sbloccabile dal Pass Battaglia o acquistabile dallo shop. Diverso è il discorso per Godzilla: date le sue dimensioni imponenti, è possibile che il mostro possa avere un evento dedicato o il ruolo di boss da sconfiggere all’interno di una modalità.
Quest’ultimo ruolo gli era già stato conferito nel 2022 in occasione del crossover con Call of Duty: Warzone. Vi ricordiamo che il Capitolo 6 di Fortnite inizierà domenica 1 dicembre su tutte le piattaforme e strizzerà l’occhio ai fan più longevi del gioco, che a partire dal prossimo 6 dicembre potranno giocare in maniera permanente alla modalità OG.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…