Forspoken è un action-rpg ancora in sviluppo da parte dei ragazzi di Luminous Productions. La trama del gioco segue il viaggio della giovane Frey, una ragazza di New York che viene trasportata misteriosamente nelle terre di Athia. L’obbiettivo del gioco è di far ritornare la ragazza nel suo mondo d’origine. Sono uscite delle novità riguardo alcuni aspetti più tecnici del gioco, qui di seguito ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa ufficiale, gli sviluppatori di Forspoken hanno rivelato alcuni dettagli sui caricamenti del gioco. Il titolo avrà, a detta degli sviluppatori, caricamenti istantanei su PS5. Invece su PC, a seconda dell’hardware disponibile, i caricamenti potrebbero durare fino ad un massimo di 22 secondi. Qui sotto vi lasciamo il video, per chi lo volesse vedere.
Nel video qui sopra, il direttore tecnico Teppei Ono dichiara che: “PlayStation 5 offre tempi di caricamento incredibilmente veloci grazie all’hardware dedicato. Ad ogni modo gli utenti PC che sono dotati di una SSD M2, potranno godersi il gameplay senza preoccuparsi dei caricamenti“.
Inoltre, il team di sviluppo ha usato tecnologie di ultima generazione, come AMD FSR, DirectStorage e Super Resolution 2.0, perciò il gioco avrà a disposizione diversi settaggi grafici; saranno i giocatori stessi a scegliere come giocarlo.
Vi ricordiamo che Forspoken verrà pubblicato l’11 ottobre 2022 da Square Enix per PS5 e PC.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…