Il regista Michael Gracey (regista di The greatest showman) sembrerebbe essere in trattative con Disney per girare il prossimo live-action del film di animazione Rapunzel che avrà come sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson (sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder) e Florence Pugh come attrice.
L’insider Daniel Richtman ha ammesso che Florence Pugh (protagonista di Midsommar) è la favorita per il ruolo da protagonista, nonostante le voci sui social parlassero di Sabrina Carpenter come possibile Rapunzel. Importante è specificare che Florence non è ancora entrata ufficialmente in trattative per il ruolo. Come antagonista molte voci confermano che Kathrin Hahn (attrice di Agatha All Along) è la favorita per interpretare madre Gothel anche se pure Jennifer Lopez è stata candidata.
Per quanto riguarda il ruolo di Flynn Ryder non ci sono voci su chi potrebbe essere a interpretarlo, al contrario dei due fratelli Stabbington che potrebbero essere interpretati da Ron Perlman (attore di HellBoy) il quale gli aveva già dato la voce per il film animato del 2010 e che ha dichiarato tempo fa che gli sarebbe piaciuto interpretare nuovamente i due personaggi in un progetto futuro.
“Mi piacerebbe tornare e fare un’altra versione della storia, o lavorare ancora con quei personaggi“.
Quello di Rapunzel non sarà l’ultimo dei live-action disney la quale ha in mente un live action su altri suoi film del passato ma per ora il cast sembrerebbe accontentare i fan. Ancora non si hanno notizie su quando inizieranno le riprese ne se avranno effettivamente uno, ma nonostante ciò continueremo a tenervi aggiornati su Nasce, Cresce, Ignora!
Articolo di Candido Di Pierro
Il nuovo capitolo di John Wick sarà profondamente diverso dai precedenti. La Gran Tavola, per…
Con grande sorpresa degli appassionati di supereroi e del mondo DC, l’intera prima stagione di…
La tensione tra i due paesi era altissima da dopo l'attentato del 22 aprile a…
Mettete da parte fedi, colori, simpatie, preferenze, ricordi e dati di fatto, lo spettacolo di…
Microsoft, con l'arrivo di maggio, ha svelato i giochi che andranno ad arricchire il catalogo…
Clair Obscur: Expedition 33 fa ben parlare di sé anche su Steam, dove si trova…