fbpx FIVE NIGHTS AT FREDDY'S: la serie potrebbe ricevere ben due sequel se...
Cinema & Serie TV

FIVE NIGHTS AT FREDDY’S: la serie potrebbe ricevere ben due sequel se…

di Christian Gargiulo

Condividi con chi vuoi

Le riprese di FIVE NIGHTS AT FREDDY’S non sono iniziate da nemmeno una settimana e già si parla del futuro al cinema della celebre saga videoludica; questa infatti, potrebbe essere adattata in una trilogia per il grande schermo. Andiamo però a scoprire meglio di cosa si tratta…

FIVE NIGHTS AT FREDDY’S avrà due sequel? 

Solo pochi giorni fa sono iniziate le riprese di FIVE NIGHTS AT FREDDY’S, adattamento della celebre saga videoludica; la notizia è arrivata via Twitter dallo stesso Jason Blum, fondatore della BLUMHOUSE, che produrrà il film. Insomma, non è passata nemmeno una settimana e già trapelano notizie sul futuro della serie: infatti l’attore Matthew Lillard, che farà parte del film, ha annunciato di avere firmato un contratto per tre film della saga.

La notizia è giunta durante un’intervista all’attore americano per il canale YouTube di MAGIC: THE CATHERING; qui Matthew, oltre a commentare il nuovo cofanetto per la nuova espansione del gioco di carte, ha parlato anche dei suoi prossimi progetti come attore, affermando di essere completamente concentrato sul futuro della saga.

Ovviamente il futuro della saga dipenderà tutto dal successo del primo film e se questo dovesse rivelarsi un flop al botteghino, molto difficilmente verrà realizzato un seguito. Diversamente, se il film si rivelerà un successo, la BLUMHOUSE sarà pronta a mettersi al lavoro su un nuovo prodotto. Il futuro della saga sembra quindi dipendere dalla riuscita o meno di questo prima prima pellicola.

Voi cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Noi di Nasce, Cresce, Streamma vi continueremo a tenere aggiornati sul futuro della saga, in attesa dell’uscita della pellicola.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi