fbpx Five Nights at Freddy's: ecco il trailer ufficiale del nuovo film targato Blumhouse
Cinema & Serie TV

Five Nights at Freddy’s: ecco il trailer ufficiale del nuovo film targato Blumhouse

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Universal Pictures International Italy, è arrivato il trailer ufficiale di “Five Nights at Freddy’s”. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva prossimamente nei cinema italiani e sarà basato sul terrificante fenomeno dell’omonima saga videoludica survival horror spopolato negli ultimi anni…

Cinque notti con gli Animatronics

Il film segue le vicende di un addetto alla sorveglianza in preda a tormenti interiori che viene assunto presso il rinomato locale Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre si trova ad affrontare la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il compito di lavorare durante le ore notturne al Freddy’s non sarà un’impresa banale da affrontare.

Five Nights at Freddy’s è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) ed è scritto da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback. Tra i produttori troviamo Jason Blum (Halloween, BlacKkKlansman) e Scott Cawthon.

Five Nights at Freddy’s: il cast e la trama del film

La pellicola diretta da Emma Tammi vede nel cast: Josh Hutcherson (Ultraman, The Hunger Games), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), con Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream). In seguito vi rilasciamo la sinossi:

“Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi