di Redazione Network NCI
Five Nights at Freddy’s 2 è il seguito dell’enorme successo del primo capitolo del 2023, con quasi 300 milioni di dollari di incasso.
Blumhouse e Scott Cawthon mostrano quindi un nuovo trailer del sequel diretto del primo capitolo, diretto ancora una volta da Emma Tammi.

FNAF 2 in arrivo!
Il sequel ci riporta nell’azione un anno dopo gli eventi della pizzeria di Freddy Fazbear. Ritroviamo Mike (Josh Hutcherson), l’ex guardia notturna, e l’agente Vanessa (Elizabeth Lail) impegnati nel disperato tentativo di proteggere Abby (Piper Rubio), la sorellina di Mike. I due cercano di tenerla lontana dalla verità su Freddy e compagnia, ma la bambina, inspiegabilmente attratta da quel luogo maledetto, decide di tornarci per ritrovare i suoi “amici” animatronici: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy.
Tra segreti, rituali e nuove inquietanti presenze soprannaturali, la pizzeria di Freddy rivelerà un lato ancora più spaventoso. Il cast vedrà il ritorno di figure chiave come Matthew Lillard nei panni di William Afton e Theodus Crane in quelli di Jeremiah. A loro si affiancheranno nuovi volti di spicco, tra cui Freddy Carter, Mckenna Grace, Wayne Knight e persino un’icona del genere horror come Skeet Ulrich.
Con la produzione firmata ancora da Jason Blum e dallo stesso creatore Scott Cawthon, lo vedremo in Italia il 4 dicembre.

Voi che ne pensate? Avete visto il primo Five Nights at Freddy’s? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- “Videogiochi. Oltre l’intrattenimento”: inaugurata la mostra a Roma
- Fortnite: è arrivata Disneyland Game Rush, un’isola a tema Disney ricca di attrazioni!
- Xbox Game Pass: ecco i giochi della prima metà di novembre!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA