Fiorentina-Inter si è giocata quasi tre mesi fa, con la vittoria dei nerazzurri per 3-1 sulla viola. Lo scontro, però, è destinato a proseguire, oltre che nel match di ritorno, anche al di fuori del campo. Joe Barone e Beppe Marotta, infatti, sono arrivati ad un pesantissimo confronto verbale in Lega.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, infatti, nel corso dell’assemblea di Lega (nella quale si è affrontata anche la questione relativa alla partecipazione alla Serie A in corso della Salernitana) sarebbe andato in scena un duro scontro verbale. Protagonisti Joe Barone e Beppe Marotta, rispettivamente dg della Fiorentina e ad dell’area sport dell’Inter. L’accusa da parte del dirigente viola è legata ad una questione economica. Barone ha infatti avanzato teorie secondo le quali alcuni club, tra cui quello nerazzurro, non avrebbero rispettato alcune scadenze relative al bilancio societario, utilizzando inoltre quei soldi per fare mercato. Un’accusa respinta immediatamente al mittente dall’ad dei campioni d’Italia, che ha reagito verbalmente difendendo la sua squadra dimostrandosi pronto a non tollerare più questo tipo di insinuazioni.
Un episodio che potrebbe però non essersi concluso all’interno delle mura della Lega. Tuttosport, infatti, rivela di come l’Inter sia pronta a fare esposto alla Procura Federale. A dimostrazione dell’intenzione del club di non accettare e tollerare accuse immotivate relative alla questione societaria. Soprattutto dopo i tanti sacrifici sul mercato (addio di Conte, cessioni di Lukaku e Hakimi) fatti per restare comunque competitivi, come dimostra il primo posto in classifica a due giornate dalla fine del girone d’andata. Le scintille, insomma, non sono destinate a terminare, né in campo né fuori, tra l’Inter e la Fiorentina.
Per non perdere nessuna notizia sul mondo del calcio, continuate a seguire NCC!
di Piergiuseppe Pinto
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…