Square Enix ha programmato un evento nel quale il producer di Final Fantasy XVI, il director del DLC e il direttore della localizzazione discuteranno sull’imminente espansione in arrivo quest’anno.
Mentre siamo prossimi al lancio di FF7 Rebirth, Square Enix non tralascia gli altri capitoli della saga. Un altro lancio importante di quest’anno è infatti The Rising Tide, il secondo DLC di Final Fantasy XVI, previsto per questa primavera. Per l’occasione, SE ha programmato un evento per discutere sui “segreti” ancora nascosti di questo nuovo DLC. Si tratterà di una discussione tra il produttore Naoki Yoshida, il direttore del DLC Takeo Kujiraoka e il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox.
Non vengono fornite informazioni sugli aspetti del gioco che verranno coperti. Probabilmente avremo una data d’uscita ufficiale, lasciandoci momentaneamente il dubbio riguardo un possibile primo sguardo al gameplay o alla trama.
Come possiamo vedere dal post pubblicato sull’account X del gioco, la discussione avrà luogo venerdì 22 marzo 2024 alle 16:30 CET presso un panel del PAX East, una fiera videoludica e in generale sull’intrattenimento interattivo. Nel caso non possiate essere presenti a Boston, l’evento verrà trasmesso anche in live su Twitch sul canale del PAX.
Guarderete la diretta sul canale Twitch? Oppure vi recherete direttamente a Boston? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…