Square Enix ha programmato un evento nel quale il producer di Final Fantasy XVI, il director del DLC e il direttore della localizzazione discuteranno sull’imminente espansione in arrivo quest’anno.
Mentre siamo prossimi al lancio di FF7 Rebirth, Square Enix non tralascia gli altri capitoli della saga. Un altro lancio importante di quest’anno è infatti The Rising Tide, il secondo DLC di Final Fantasy XVI, previsto per questa primavera. Per l’occasione, SE ha programmato un evento per discutere sui “segreti” ancora nascosti di questo nuovo DLC. Si tratterà di una discussione tra il produttore Naoki Yoshida, il direttore del DLC Takeo Kujiraoka e il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox.
Non vengono fornite informazioni sugli aspetti del gioco che verranno coperti. Probabilmente avremo una data d’uscita ufficiale, lasciandoci momentaneamente il dubbio riguardo un possibile primo sguardo al gameplay o alla trama.
Come possiamo vedere dal post pubblicato sull’account X del gioco, la discussione avrà luogo venerdì 22 marzo 2024 alle 16:30 CET presso un panel del PAX East, una fiera videoludica e in generale sull’intrattenimento interattivo. Nel caso non possiate essere presenti a Boston, l’evento verrà trasmesso anche in live su Twitch sul canale del PAX.
Guarderete la diretta sul canale Twitch? Oppure vi recherete direttamente a Boston? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…
PlayStation Store ha lanciato una nuova campagna di sconti in occasione del nuovo anno: ci…
Al TPO di Bologna si terrà dall'8 al 10 maggio la diciassettesima edizione del Svilupparty,…
Il sito JustWatch ha rilasciato la lista dei film più visti della settimana su più…
2XKO è in arrivo a brevissimo su PS5 e Xbox Series X/S con la Stagione…
Claudio Carlomagno, marito della 41 Federica Torzullo morta ad Anguillara, è accusato di aver ucciso…