fbpx Final Fantasy XVI: novità relative alle missioni secondarie del gioco
Gaming

Final Fantasy XVI: novità relative alle missioni secondarie del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy XVI è il nuovo capitolo della celebre saga dei Final Fantasy. È stato realizzato dai ragazzi di Square Enix ed è prossimo all’uscita in tutto il mondo. Mentre moltissimi fan della serie aspettano con ansia il giorno d’uscita, il team di sviluppo avrebbe rivelato alcune informazioni interessanti. Andiamo a scoprire di che cosi tratta…

Final Fantasy XVI: le quest secondarie

Nelle scorse ore, in rete, è apparso un interessante tweet che riguarda il nuovo Final Fantasy XVI. Secondo quanto rivelato dal noto insider Genki, all’interno del titolo sarebbero presenti 100 missioni secondarie. Queste quest dovrebbero dare la possibilità ai giocatori di approfondire diverse trame secondarie, relative ai personaggi principali. Inoltre dopo che ne avrete svolte alcune, certi eventi della trama principale vi potrebbero essere più chiari. Qui di seguito troverete il Tweet, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Infine secondo quanto riportato durante un’intervista realizzata da Famitsu, in versione cartacea, ci sarebbero tutta una serie di dettagli relativi al gioco. Tuttavia la rivista non è ottenibile in Italia ma un blogger avrebbe riportato alcune informazioni. Queste informazioni le potrete trovare qui.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI verrà rilasciato il 22/06/2023 per PlayStation 5. Al momento questo è tutto quello che si conosce in merito all’intera faccenda. Se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi