fbpx Final Fantasy XIV: novità sulla versione Xbox del gioco
Gaming

Final Fantasy XIV: novità sulla versione Xbox del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy XIV è un famoso titolo della saga dei Final Fantasy, sviluppato dai ragazzi di Square Enix e rilasciato più di 10 anni fa. Mentre moltissimi di voi avranno già completato tutto quello che si trova in gioco, anche i giocatori che possiedono una console Xbox potranno giocarci per la prima volta. Nelle ultime ore però è spopolata una notizia alquanto inaspettata e la redazione di NCR vi parlerà della faccenda. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Final Fantasy XIV: svelata la data d’inizio della beta

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato la data in cui verrà rilasciata la open beta di Final Fantasy XIV. Si tratta del 21 febbraio e i giocatori potranno giocare al titolo base, con l’aggiunta delle prime due espansioni. Qui di seguito troverete il tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, il periodo di open beta sarà disponibile dal 21 febbraio. Una volta che il periodo di beta finirà, il gioco verrà rilasciato nella sua forma completa. Ovviamente in moltissimi sono in trepidante attesa di poter mettere le mani su questo titolo ma c’è un piccolo problema che in molti non sanno. Difatti i giocatori Xbox dovranno possedere un abbonamento per poter giocare al titolo, una volta che la beta si concluderà. Ovviamente parliamo del celebre Xbox Game Pass. Ovviamente questa rivelazione ha scatenato l’ira di molti giocatori che non capiscono il motivo di questa inusuale scelta, per quanto effettivamente, essendo un gioco cooperativo online, sia effettivamente comprensibile.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi