Negli ultimi giorni in rete si è discusso molto degli ultimi leak diffusi da Midori, di cui si è scoperta la vera identità. Questo ha fatto mettere in dubbio molte delle anticipazioni da lui condivise, ma ha portato anche altri insider a corroborare alcune informazioni non verificate. Tra questi troviamo Jason Schreier di Bloomberg, che su Reddit ha ribadito la probabile esistenza di Final Fantasy Tactics Remastered.
La scoperta della vera identità di Midori, di fatto un account alternativo gestito da un’altra persona, ha generato molta confusione sul web, con molti che hanno iniziato a dubitare delle informazioni condivise dal leaker nell’ultimo periodo.
Sebbene non sia possibile verificare tali informazioni, il noto giornalista Jason Schreier ne ha approffittato dunque per ribadire la presunta esistenza di un progetto di Remastered di Final Fantasy Tactics.
Sono anni, invero, che se ne parla, ma Square Enix non ha mai svelato nulla a riguardo. Schreier però è convinto della sua esistenza, tanto da scrivere che la Remastered di Final Fantasy Tactics “è reale e in sviluppo”. Il giornalista ha anche dimostrato di essere un grande appassionato del videogioco, commentando alcuni messaggi degli utenti con una citazione relativa a un dialogo tra Delita e Agrias: “Non dare la colpa a me, dai la colpa a te stesso, o a Dio”.
E voi, vorreste una Remastered di Final Fantasy Tactics? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…