Qualche mese fa Phil Spencer e Yoshida hanno annunciato l’arrivo su console Xbox di Final Fantasy XIV. In tale sede i due hanno parlato anche dell’arrivo in futuro di altri giochi targati Square Enix. Eppure, un noto leaker ha affermato che Final Fantasy XVI, Final Fantasy VII Remake e Rebirth potrebbero non arrivare mai su console Microsoft.
Ad affermarlo è I Am Hero Too/Head on Block, che ne ha parlato in un thread su ResetEra. Il noto leaker, che in passato ha azzeccato qualche previsione, a fronte invero di molte dichiarazioni ancora da confermare, ha risposto a un utente che spera nell’arrivo dei giochi Square Enix su Xbox. Il suo messaggio, in questo senso, è poco chiaro, ma il senso è facilmente intuibile: “le cose andranno molto, molto peggio. Mi dispiace”.
Al momento non sappiamo a cosa si riferisca quel “molto peggio”, ma l’idea è che secondo I Am Hero Too difficilmente vedremo dei Final Fantasy o altre produzioni Square Enix su Xbox. Per ora comunque rimangono solamente rumor e voci di corridoio. Non sappiamo dove e come il leaker abbia appreso tale informazione, né se sia effettivamente veritiera. D’altronde l’ultima notizia ufficiale è proprio quella dell’arrivo di altri giochi Square Enix su console Microsoft.
Anche se per ora sono solo informazioni non confermate, diteci: siete in attesa degli ultimi capitoli di Final Fantasy su Xbox? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…