La saga di Final Fantasy è senza ombra di dubbio tra le più apprezzate di sempre nell’industria videoludica. Fin dai suoi primi capitoli infatti, ha da subito appassionato una grande fetta di videogiocatori, che tutt’oggi segue appassionatamente la saga. E di recente abbiamo visto anche l’arrivo di numerosi remake, come ad esempio quello di Final Fantasy 7, sul quale però non ci sono buone notizie per alcune piattaforme…
Final Fantasy 7 Remake è uno dei titoli della saga più apprezzati. Rilasciato inizialmente il 10 aprile 2020 per PS4, è poi arrivato anche su PC e PS5, tuttavia da ormai diversi mesi numerose voci parlano di un arrivo su altre piattaforme. Purtroppo però, queste voci sembrerebbero essere state smentite da un noto leaker di Nintendo, “NateTheHate“. Stando al leaker infatti, Final Fantasy 7 Remake per Switch 2 e Xbox non sarebbe infatti tra i progetti in cantiere di Square Enix.
Per entrare nel dettaglio, il leaker ha affermato che l’arrivo del titolo su un eventuale successore di Switch non è attualmente nei piani, ma anche che non è da escludere un cambio di rotta in futuro. Tuttavia, come non è al momento previsto un arrivo su Xbox, lo stesso vale per un’ipotetica Nintendo Switch 2. In ogni caso, se Square cambierà idea a riguardo, sicuramente non tarderà ad annunciare qualunque tipo di novità.
Vi ricordiamo ovviamente che si tratta pur sempre di leak da prendere con le pinze, e che non ci sono notizie ufficiali a riguardo. In ogni caso, ribadiamo che anche dal leaker non è esclusa la possibilità che il titolo arrivi sulle due piattaforme in un futuro più remoto, semplicemente non è al momento nei piani della software house.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…