fbpx Final Fantasy 7 remake, l'upgrade next-gen diventa gratuito per chi lo ha riscattato con PS-Plus!
Senza categoria

Final Fantasy 7 remake, l’upgrade next-gen diventa gratuito per chi lo ha riscattato con PS-Plus!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Inizialmente l’upgrade gratuito per la versione Ps5 del recente remake di Final Fantasy 7 era precluso a coloro che avevano riscattato il gioco gratuitamente tramite l’ausilio del PlayStation Plus. Fortunatamente però, la situazione è cambiata di recente.

Final Fantasy 7 Remake ed il dietro front di Sony

Da questa settimana in poi chiunque abbia riscattato il gioco in versione Ps4 potrà effettuare in maniera completamente gratuita l’upgrade alla versione next-gen. Ricordiamo che questa nuova versione del gioco comprende il pieno supporto al DualSense e varie migliorie grafiche del gioco. L’aggiornamento però non include il DLC dedicato al personaggio di Yuffie chiamato Episode Intermission, anche se lo stesso viene venduto con uno sconto del 25% per un periodo di tempo limitato.

Ricordiamo poi che il gioco è recentemente approdato anche su PC in esclusiva per lo store di Epic Games, al prezzo di 79,99 €. Varie voci di corridoio però dicono che sia pronto ad approdare in futuro anche su Steam! Il recente scandalo legato al prezzo di questa versione ha portato gli sviluppatori a occultarlo temporaneamente sullo store. Il gioco però ad oggi è acquistabile senza cambi di sorta legati al prezzo.

Final Fantasy VII

Questa è stata un’ottima mossa da parte di Sony che sta cercando in tutti i modi di valorizzare la propria offerta riguardo il suo servizio Online. Dopo i recenti scivoloni del quale abbiamo parlato di recente, siamo felici che finalmente i videogiocatori siano trattati con il rispetto che meritano da parte della casa produttrice di PS5, che l’azienda stia imparando da Microsoft? Ormai l’unica casa al quale sembra non importare dei propri consumatori è mamma Nintendo che continua ad ignorare il parere della propria utenza in favore del mero fatturato.

E voi, cosa ne pensate? Avete già giocato al remake? Lo avete già provato su PC? Continuate a seguirci su NCR per rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming!

di Emanuele Barbati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi