Final Fantasy 16 è uno dei giochi più attesi e importanti di questo 2023 e l’attesa, stando a Famitsu, è stata ben ripagata. La nota rivista giapponese che si occupa di valutare videogiochi ha assegnato un punteggio quasi perfetto al nuovo capitolo della fortunatissima saga di Square Enix.
Un punteggio praticamente perfetto: 39/40 secondo Famitsu, che ha dunque assegnato tre 10 e un 9 dando quasi il punteggio massimo al gioco. Una valutazione che conferma le più che positive impressioni avute dopo la demo. A questo punto, resta da attendere davvero poco: giovedì 22 giugno Final Fantasy 16 sarà disponibile in esclusiva su PS5. La nuova avventura di Square Enix è dunque pronta ad invadere le case di tutti i giocatori Sony.
Famitsu, inoltre, dà anche una stima del tempo necessario per completare il gioco. Secondo la rivista, servono circa 30-40 ore per completare il gioco. Una durata che può estendersi ulteriormente, arrivando fino alle 70 per chi volesse godere al massimo del nuovo capitolo di Square Enix.
Se questa notizia sulla durata di Final Fantasy 16 ha suscitato il tuo interesse, potrebbe interessarti anche:
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…