Incredibile ma possibile: Final Fantasy 11 starebbe per ricevere una nuova espansione a distanza di 12 anni dall’ultima. Nel 2013, infatti, è stata pubblicata Seekers of Adoulin, che ha ricevuto degli aggiornamenti anche nel corso di quest’anno. Square Enix, tuttavia, sembra pronta a rilasciare un nuovo grande contenuto.
Il 7 novembre ha avuto luogo una diretta streaming degli sviluppatori in cui hanno avuto spazio i progetti futuri riguardanti il titolo. Come si può leggere su Reddit, il team ha parlato della possibilità di introdurre nuove aree all’interno del gioco, segnale che un grande aggiornamento sarebbe alle porte per il leggendario MMO.
Non molti sanno, inoltre, che Square Enix aveva pensato di interrompere il supporto del gioco già nel 2024. Fortunatamente, la community si è rivelata talmente devota al titolo da garantirne la sopravvivenza. Ora, invece, si parla addirittura di una possibile nuova espansione, segno che l’amore per Final Fantasy 11 non è mutato.
Ma abbiamo anche altre informazioni su quelli che sono i piani futuri. Gli sviluppatori hanno parlato di miglioramenti al Playonline Viewer e sostituzione dei server. Nulla di certo ancora, dunque vi invitiamo a prendere quanto riportato con cautela, aspettando che Square Enix o chi per lei confermi o smentisca del tutto questa suggestione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Una tragica notizia ha sconvolto gli italiani e il mondo della musica. L'8 novembre, a…
Halloween è ormai passato e solo una festività ci separa dalla fine del 2025. Con…
La città di Parigi ha proposto un'iniziativa insolita riguardo ai suoi cimiteri. Sarà possibile vincere,…
Per tutti i fan di Dragon Ball Z è arrivata la linea di intimo interamente…
Se volete farvi un'idea di come sarà Kirby Air Riders, il Global Test Ride è…
Oggi, 8 novembre, Death Stranding ha compiuto ben 6 anni, e per celebrare il suo…