Cinema & Serie TV

Final Destination Bloodlines: il trailer è già da record

Dopo ben 14 anni di silenzio, “Final Destination” torna alla ribalta con un nuovo film che promette brividi e sorprese. “Final Destination Bloodlines”, l’attesissimo capitolo della celebre saga horror, ha subito conquistato l’attenzione globale, infrangendo un record impressionante già nelle prime 24 ore. Il trailer del film, infatti, ha raggiunto la straordinaria cifra di 178,7 milioni di visualizzazioni in appena un giorno, diventando così il secondo trailer horror più visto nella storia del cinema. Rimane imbattuto solo “It”, il film sempre targato New Line Cinema, che nel 2017 aveva sfiorato i 200 milioni.

La popolarità di Final Destination è tutt’altro che una sorpresa: con cinque film precedenti, la saga ha già incassato complessivamente oltre 665 milioni di dollari a livello mondiale. Questo nuovo capitolo, distribuito contemporaneamente in 65 Paesi e in ben 44 versioni linguistiche diverse, testimonia la potenza di un franchise ancora vivo e amatissimo.

Final Destination: un destino da spezzare e un cast tra nuovi volti e ritorni iconici

A livello narrativo, “Final Destination Bloodlines” torna alle origini del franchise, esplorando nuovamente l’oscuro concetto del destino inevitabile e della vendetta della Morte. La trama ruota attorno a Stefanie, una giovane universitaria perseguitata da un incubo inquietante, costretta a tornare nella sua città natale per cercare l’unica persona capace di aiutarla a spezzare il ciclo fatale che minaccia la sua famiglia.

Il cast vede protagonisti giovani talenti come Kaitlyn Santa Juana e Teo Briones, affiancati da volti noti come Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt, Brec Bassinger e il ritorno dell’iconico Tony Todd.

Dietro la macchina da presa troviamo Zach Lipovsky e Adam B. Stein, mentre la sceneggiatura porta la firma di Guy Busick e Lori Evans Taylor, basata su un’idea originale del regista Jon Watts insieme agli stessi sceneggiatori, ispirandosi ai personaggi ideati da Jeffrey Reddick.

Con numeri così impressionanti e un ritorno alle radici narrative, “Final Destination Bloodlines” sembra già destinato a diventare uno dei grandi successi cinematografici dell’anno. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

E voi, avete già visto il trailer? Siete pronti a sfidare il destino ancora una volta?

Articolo di Damiano Longo

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

State of Play: tantissimi i giochi mostrati e annunciati!

È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Harry Potter: abbiamo il nuovo Voldemort?

La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Predator: uno scorcio sul futuro della trama

Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Crime 101, la recensione: un thriller crime che osa, ma non troppo

In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…

4 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Addio a James Van Der Beek, star di Dawson’s Creek

James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…

4 giorni fa
  • Gaming

Mewgenics: gli autori sono rientrati dei costi di sviluppo in sole tre ore dal lancio

Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…

4 giorni fa