di Redazione Network NCI
Al cinema è uscito Final Destination Bloodlines, il sesto film di una saga horror che va avanti dal 2000. Con orgoglio dei fan della saga, il film sta conquistando il box office negli USA, battendo anche l’ultima fatica Marvel che ha conquistato le sale nelle ultime settimane.
Bloodlines Vs Thunderbolts*
Il nuovo capitolo della saga è diretto da Zach Lipovsky e Adam Stein con un budget di 50 Milioni (secondo Wikipedia). La pellicola è riuscita nel suo primo Weekend a fare 102 Milioni di dollari a livello globale, superando tutti i film presenti nella top 5 per incassi in meno di una settimana.
Fino ad ora il trono per miglior incassi della settimana era detenuto da Thunderbolts* (alias The New Avengers) che ha portato a casa Marvel e Disney più di 325 Milioni a livello globale. Ma questa settimana gli incassi sono scesi del 50% e si stima che continueranno a scendere al contrario del nuovo Final Destination. Il film non diventerà mai quello con più incassi della storia dei Marvel Studios, ma considerando i recenti flop cinematografici della casa quello di Thunderbolts* non è un traguardo di cui vergognarsi.
Il resto della classifica
I Peccatori, il film vampiresco con Michael B. Jordan, scende al terzo posto nella lista degli incassi ma continua ad avere un successo incredibile, e nell’ultima settimana incassa altri 15 Milioni in territorio statunitense mentre a livello globale ha già superato i 316 Milioni. Il film horror di Ryan Coogler è riuscito non solo a restare nella top incassi per 5 settimane di fila, ma anche ad ottenere un grande apprezzamento sia da parte della critica che del pubblico.
Non sorprende invece l’incessante successo del film di Minecraft con Jack Black. Nell’ultima settimana Un Film Minecraft ha guadagnato altri 5,8 Milioni portando la pellicola a guadagnare 922 Milioni a livello globale. Il film tratto dall’omonimo videogioco è diventato non solo il più grande successo di Hollywood del 2025, ma anche il secondo film che ha incassato di più globalmente dopo Ne Zha 2!
Per restare aggiornati su tutto seguite Nasce, Cresce, Ignora!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA