fbpx FIFA 23: un bug nella carriera permette la creazione di squadre miste
Gaming

FIFA 23: un bug nella carriera permette la creazione di squadre miste

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

FIFA 23 è uscito da una settimana ormai, e come ogni anno fa parlare di sé. Che si tratti di bug o nuovi eventi nel gioco, il titolo di EA Sports è di una popolarità indiscutibile. Anche le modalità offline, come ad esempio le carriere, sono molto apprezzate nel gioco. E proprio in una di queste carriere, un utente di Reddit si è trovato di fronte ad uno dei più grandi bug della storia del franchise.

FIFA 23: squadre miste grazie ad un bug nella modalità carriera

L’utente di Reddit “theOUTCOME3“, attraverso un post sul subreddit r/FIFA, ha spiegato lo strano bug accadutogli. Nella prima immagine possiamo vedere da subito una giocatrice in campo con altri giocatori del Real Madrid. Nel titolo del post possiamo leggere che grazie a questo bug è in grado di acquistare sia giocatori che giocatrici, e che tutti i club più grandi hanno infatti diverse donne in squadra.

fifa 23

La maggior parte degli utenti è rimasta sorpresa ovviamente, con uno di questi che ha addirittura definito il bug “rivoluzionario“. Altri hanno invece affermato che seppur interessante, rovinerebbe l’immersione e l’esperienza di gioco, chiedendosi anche gli effetti sul gameplay. Insomma, come sempre la community si trova divisa, ma di certo nessuno si sarebbe mai aspettato un bug simile.

Per adesso non ci sono informazioni da parte di EA riguardo un possibile fix, tuttavia possiamo aspettarci una patch tra non molto tempo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo una particolarità, questa volta voluta, di FIFA 23: potrete giocare la carriera allenatore anche nei panni di Ted Lasso, coach dell’AFC Richmond.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi