di Federico De Milano
FIFA 23 si sta per aggiornare con l’arrivo del DLC gratuito sulla Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar; in questo articolo vi abbiamo raccontato tutti i dettagli su questa espansione. Non è però l’unica novità che arriverà a breve per i videogiocatori del simulatore calcistico sviluppato da EA Sports; come annunciato su canali social della software house, è infatti in arrivo un progetto che coinvolgerà i fan per una sorpresa a tema colonne sonore dei videogiochi di questa serie…
EA Sports presenta la Ultimate FIFA Soundtrack: ecco di cosa si tratta e come votare
Con un video postato sui propri canali social ufficiali, EA Sports ha annunciato l’arrivo di questa raccolta composta dai migliori brani di tutti i tempi all’interno della serie. Negli anni sono stati davvero tanti i capolavori musicali inseriti nei vari capitoli della saga e non sarà certamente facile sceglierne solo alcuni.
Per semplificare questa decisione, Electronic Arts ha deciso di far votare i propri fan. La nota piattaforma per l’ascolto della musica Spotify ha creato un “FIFA Mix” per riascoltare i brani migliori, e agli utenti basterà poi condividere la propria scelta sui social con l’hashtag #UltimateFIFASoundtrack.
Le votazioni saranno aperte fino al 7 novembre, prima che questa colonna sonora definitiva venga pubblicata il successivo 9 novembre, insieme con il DLC sulla Coppa del Mondo. Vi lasciamo qua sotto il video di presentazione di questa iniziativa di EA Sports. Quali sono i vostri brani preferiti in tutta la storia dei giochi di FIFA?
? Sentite qua! La #UltimateFIFASoundtrack arriva in #FIFA23 il 9 novembre
?? Decenni di successi in un'iconica colonna sonora. Giusto in tempo per la FIFA #WorldCup
?? Ascoltate il vostro brano preferito in streaming su @Spotify e fateci sapere quale hit non può mancare pic.twitter.com/LirYLQpDdd
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) November 2, 2022
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- Ratchet & Clank: per i 20 anni della serie Insomniac Games ha preparato una live
- “God of War: Ragnarok” e lo spot che non ti aspetti con Ben Stiller, LeBron e John Travolta
- Xbox Game Pass: annunciati i nuovi titoli in arrivo a novembre!
© RIPRODUZIONE RISERVATA