Come ogni anno, a gennaio su “FIFA” è tempo di una sola cosa: il Team of the Year. Probabilmente si tratta dell’evento più atteso dell’anno per il videogioco targato EA (l’ultimo con la licenza ufficiale FIFA), che vede sbarcare nella modalità Ultimate Team i migliori undici giocatori dell’anno appena trascorso. Scopriamo quindi quali sono le candidature per gli ambiti undici posti per la squadra di “FIFA 23“.
Nella giornata di oggi EA ha rilasciato la lista ufficiale dei candidati per il Team of the Year; questa è composta da cento nomi, ovvero quelli dei migliori cento giocatori dell’anno. Ora sta però ai giocatori votare chi, secondo loro, merita un posto in vetta, nell’Olimpo calcistico, almeno per questa edizione dei TOTY. Il campionato più rappresentato è quello inglese, con ben trenta candidati. Secondo posto invece per la Liga spagnola, con ventuno candidati; terza invece la nostra Serie A, con venti candidature.
Nel tweet si possono vedere nel dettaglio i cento giocatori che si contenderanno un posto nel Team of the Year. Vi rimandiamo ovviamente anche al sito ufficiale del gioco, dove oltre che vedere i giocatori potete anche votare la vostra personale squadra dell’anno, contribuendo così alla votazione complessiva. Tra i vari nomi spiccano quelli dei grandi campioni del momento, come Mbappé, Messi, Neymar, Haaland, Lewandowski, De Bruyne, Modric, van Dijk e Courtois. Ci sono però anche grandi assenti (alcuni giustificati), come Cristiano Ronaldo, che indubbiamente non si è espresso al meglio in questa stagione (2022/23).
E voi che ne pensate delle candidature per il Team of the Year di “FIFA 23“? Fateci sapere sulla nostra pagina Instagram le vostre votazioni, e non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna, così da rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La saga di The Witcher è senza ombra di dubbio tra le più apprezzate di…
Una giovane italiana di 21 anni, Martina Voce, originaria di Firenze, è stata brutalmente aggredita…
37 punti raccolti in sedici partite, tre sole sconfitte e un rullino di marcia impressionante…
Nintendo ha appena lanciato un sito dedicato per celebrare l’anno appena trascorso, offrendo un'esperienza simile…
The Elder Scrolls IV: Oblivion è da sempre considerato uno dei capitoli più amati della…
Dopo il successo di Killers of the Flower Moon e i numerosi progetti in arrivo,…