Fedez (@Shutterstock)
Federico Lucia, in arte “Fedez”, è un rapper milanese, che gode di un’importante fama sul territorio italiano. In questi giorni fa parlare di sé, per motivi tutt’altro che piacevoli. Già ricoverato negli scorsi giorni presso il “Fatebenefratelli”, è tornato in sala operatoria a causa di una nuova emorragia interna, dovuta alla rottura di un’ulcera. È ciò che afferma la famosa testata giornalistica “Corriere della Sera“.
Il cantante, che come affermato sopra, era già ricoverato nella giornata di giovedì per la rottura di due ulcere, è tornato ad essere sottoposto ad un ricovero forzato nella giornata di ieri (primo ottobre): i motivi sono analoghi a quelli che hanno portato al primo ricovero, ossia la rottura di un’ulcera. A seguito di questa rottura, Fedez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Massimo Falconi, responsabile della chirurgia del pancreas del San Raffaele, ha affermato che non si tratterebbe di una ricaduta del tumore asportato, ma di ulcere anastomotiche, descritta dallo stesso chirurgo come una lesione ulcerativa che si sviluppa nelle zone di giunzione tra due segmenti dell’apparato digerente che sono stati precedentemente collegati chirurgicamente tramite un intervento.
Conclude Falconi rassicurando i fans del rapper, confermando però un ricovero di qualche giorno.
La redazione di Nasce, Cresce, Ignora gli augura una pronta guarigione, sperando possa ritornare presto sul palco. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…