Dopo pochi giorni dall’annuncio sui social dell’inizio della produzione di Fast & Furious 10, stiamo già iniziando ad avere alcuni dettagli su dove sarà girato. E tra le varie Nazioni scelte, questa volta, c’è anche l’Italia!
Nelle riprese iniziate ormai da pochi giorni, Fast & Furious 10 mostrerà anche l’Italia tra le sue ambientazioni. Più precisamente, la scelta è ricaduta sui Castelli Romani di Genzano di Roma. Come riportato dallo stesso Comune, le strade della cittadina che faranno da sfondo per le riprese del film saranno Via Italo Belardi e di Via Bruno Buozzi.
Le riprese saranno effettuate il 16 e il 17 maggio, con Jason Momoa e Vin Diesel, che dovrebbero arrivare in città il 5 dello stesso mese. Il comune riceverà circa 48mila euro per effettuare le riprese, e verranno anche fatti dei lavori speciali sulla strada. Ovviamente, oltre al pagamento da parte della produzione, la cittadina riceverà anche una grande affluenza di fan, speranzosi di poter incontrare le star protagoniste.
Voi che ne pensate? Aspettate con ansia il film? Andrete ad assistere alle riprese? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…