Gaming

Far Cry 7: per un leaker Cillian Murphy interpreterebbe il villain!

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Far Cry, con un presunto leaker che avrebbe anticipato l’annuncio del settimo capitolo della serie Ubisoft. Secondo l’utente Jonathan, di fatto, a interpretare il cattivo principale sarebbe l’attore Cillian Murphy.

Far Cry 7: annuncio in arrivo?

Jonathan, un utente particolarmente attivo per le questioni relative a Ubisoft, ha pubblicato sul proprio profilo X un misterioso post con quattro immagini: un granchio, un timer di 72 ore, il volto di Cillian Murphy e il numero 7. Ovviamente si tratta solamente di speculazioni, dato che Ubisoft non ha ancora annunciato nulla riguardante il futuro di Far Cry, di cui l’ultimo capitolo risale al 2021. Il leaker in questione, invero, non è particolarmente noto sul web, ma in passato ha anticipato correttamente alcune informazioni sul brand di Assassin’s Creed.

Il post inoltre è piuttosto criptico, con in particolare l’immagine del granchio che suscita non pochi dubbi. Si tratta di un riferimento alla possibile ambientazione del gioco, magari dai connotati tropicali? Oppure indica qualcosa di completamente diverso?

Difficile dirlo, per il momento. Stando al timer di 72 e alla pubblicazione del post su X, comunque, presto potremmo scoprire la verità. Se quanto detto da Jonathan fosse vero, Ubisoft potrebbe comunicare qualcosa già entro martedì 23 aprile.

Come detto, per ora si tratta solamente di rumor, di speculazioni. Ubisoft non ha ancora svelato nulla riguardante Far Cry o un eventuale Far Cry 7, dunque prendete quanto detto con la dovuta cautela. Intanto però diteci: vorreste un nuovo capitolo della serie? Vi piacerebbe vedere Cillian Murphy nei panni del cattivo principale? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

11 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

12 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

12 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

12 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

12 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

12 ore fa