Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i suoi titoli più datati. Questa volta è il turno di Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon e Far Cry Primal, che riceveranno presto una patch che sbloccherà i 60 fps su PS5 e Xbox Series X/S.
L’annuncio è arrivato in maniera “velata” attraverso i profili social di Ubisoft, dove sono stati pubblicati degli enigmi composti da emoji. Il numero 6 in tutte le righe suggerisce la pubblicazione delle patch next-gen per questi giochi, a causa della presenza dei loro simboli: la palma per Far Cry 3, il drago con la goccia di sangue per Blood Dragon e un gorilla per Primal.
A questo punto resta da capire solo quando saranno rilasciati gli aggiornamenti, dal momento che questi enigmi non rimandano ad alcuna data. Probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà presto negli stessi canali social di Ubisoft. Di certo Far Cry 3 è uno dei migliori titoli della serie e merita enormemente una patch next-gen, come già fatto per Far Cry 5, Far Cry 4 e Far Cry: New Dawn.
L’ultimo titolo Ubisoft a ricevere un aggiornamento di questo tipo è stato The Division, che da dicembre gira a 60 fps su PS5. Le patch permettono ai giochi della generazione precedente di funzionare meglio sulle ultime console e di sfruttare i nuovi hardware senza dover acquistare delle remastered. Quindi ben vengano queste iniziative e speriamo siano estese al maggior numero di giochi possibile.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…
La terribile vicenda si è verificata nel ferrarese. Una 14enne originaria dell'est Europa, è stava…