Cinema & Serie TV

Fantastici Quattro – Sarà Mila Kunis ad interpretare Sue Storm?

“Fantastici Quattro” è il nuovo progetto dei Marvel Studios dedicato alla prima famiglia di supereroi della Casa delle Idee, che segnerà il riavvio di un franchise già portato più volte sul grande schermo in passato. Dopo un primo fallimentare tentativo nel 1994, Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa hanno debuttato al cinema nell’ormai lontano 2005 guadagnandosi anche un sequel due anni più tardi. Nel più recente 2015 è poi arrivato in sala un primo reboot della saga, stroncato però dalla critica, e che ha fortemente deluso le stime di incasso al botteghino, lasciando l’opera di fatto incompiuta.

C’è quindi grande attesa per questo secondo reboot, che si prospetta essere la versione definitiva di un pattern di personaggi che inevitabilmente sono destinati a restare a lungo al centro del rinnovato Marvel Cinematic Universe; e mentre si rincorrono voci sulle possibili scelte di casting, vediamo insieme gli ultimi rumors su Sue Storm/la Donna Invisibile!

 

“Fantastici Quattro” – Gli ultimi rumors

Negli ultimi giorni iniziano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio circa gli attori coinvolti nel progetto. Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, ma sembra che la stretta finale sia ormai prossima e che Kevin Feige sia vicino alla chiusura delle trattative. È notizia di pochi giorni fa infatti che potrebbe essere niente meno che Adam Driver il prescelto per interpretare Reed Richards/Mr. Fantastic! Ed è di oggi il nuovo rumor che vorrebbe Mila Kunis al suo fianco nel ruolo di Sue Storm, già reso iconico in passato da Jessica Alba.

 

 

Il rumor in questione proviene dall’account Twitter MyTimeToShineHello, insider che non sempre si è rivelato affidabile ma che spesso ha anticipato con successo diverse informazioni legate al MCU. Vi invitiamo quindi comunque a prendere la notizia con le dovute cautele, ricordandovi di aspettare eventuali conferme ufficiali dai canali d’informazione più tradizionali. Nel frattempo però vi chiediamo se sareste eventualmente contenti delle scelte che sembra si prospettino ormai all’orizzonte?

Vi ricordiamo che l’uscita del film nelle sale al momento è prevista per il 14 febbraio 2025.

Nell’attesa, per restare aggiornati con tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate sempre a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

2 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

2 giorni fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

2 giorni fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

2 giorni fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

2 giorni fa