Cinema & Serie TV

“Fantastici Quattro” – Margot Robbie e Adam Driver abbandonano il progetto?

“Fantastici Quattro” è uno dei cinecomics più attesi dei prossimi anni, che segnerà il riavvio di un franchise particolarmente importante nell’economia futura del Marvel Cinematic Universe. Dopo un fallimentare reboot targato Fox nel 2015, i diritti sulla “Prima famiglia di supereroi” sono tornati in mano ai Marvel Studios di casa Disney; ecco quindi che il progetto si è imposto fin dall’annuncio come una priorità per Kevin Feige e soci, desiderosi d’ingaggiare interpreti di primissimo livello per donare nuovo lustro a personaggi particolarmente amati dal grande pubblico. Ecco quindi le ultime novità a riguardo!

 

Il casting di “Fantastici Quattro”

Il processo di casting è stato definito a più riprese come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Peter Parker/Spider-Man. Per questo motivo sono tanti i nomi emersi che parevano essere più o meno vicini ad assicurarsi uno dei ruoli da protagonista, in particolare quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic e di Sue Storm/La Donna Invisibile. I rumors che da mesi continuano a trapelare insistentemente vorrebbero nella parte Adam Driver e Margot Robbie, affiancati da Paul Mescal nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana e da Daveed Diggs in quelli di Ben Grimm/La Cosa.

Ora però un noto insider (ripreso da fonti oltreoceano) sembra aver anticipato un possibile colpo di scena. Pare infatti che il cast sia nuovamente in discussione: Diggs non avrebbe ancora firmato, ma Driver e la Robbie pare abbiano addirittura già abbandonato il progetto! Difficile intuire in questa fase le motivazioni di un’eventuale scelta del genere, ma pare potrebbero essere sorti problemi di natura economica o creativa. Non è tuttavia da escludere anche un prossimo ritorno al tavolo delle trattative da parte dei due divi, che certamente in precedenza hanno dimostrato interesse verso il progetto.

 

Margot Robbie (@Shutterstock)

 

Al momento non ci sono comunque conferme effettive in merito, vi invitiamo pertanto a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Non mancheremo di fornire ulteriori aggiornamenti!

 

Per le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Predator: uno scorcio sul futuro della trama

Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Crime 101, la recensione: un thriller crime che osa, ma non troppo

In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Addio a James Van Der Beek, star di Dawson’s Creek

James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…

5 ore fa
  • Gaming

Mewgenics: gli autori sono rientrati dei costi di sviluppo in sole tre ore dal lancio

Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things torna su Netflix con lo spettacolo teatrale

Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…

1 giorno fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: Capcom è al lavoro su una maxi-espansione stile Iceborn

Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…

2 giorni fa