Manca sempre meno all’uscita della serie televisiva di Fallout su Prime Video, in arrivo l’11 aprile 2024 in esclusiva sulla piattaforma di Amazon. In occasione del nuovo trailer della storia, Todd Howard ha parlato in un’intervista con Windows Central della supervisione del progetto. Il director di Bethesda, tra le tante cose, ha controllato anche che non venissero inclusi elementi che saranno presenti in “Fallout 5“.
La serie televisiva di Fallout racconterà una storia inedita nell’universo del brand, ma Todd Howard ha comunque dovuto mettere dei paletti, specie perché in un futuro non meglio precisato dovrebbe uscire Fallout 5. Di fatto, il director ha affermato che “ci sono stati momenti in cui ho dovuto dire ‘non fate questa cosa perché la faremo in Fallout 5‘. Non si tratta tuttavia della riduzione di una storia di Fallout esistente, semplicemente c’era da capire quale sarebbe stato il prossimo progetto legato al franchise e si dà il caso che sia una serie televisiva”.
Al momento, dunque, non è ancora chiaro che strada potrebbe prendere un nuovo videogioco della serie, ma probabilmente Bethesda sta già iniziando a pensare a varie possibilità. Intanto Jonathan Nolan, uno dei produttori della serie, ha ridimensionato le sue precedenti affermazioni, spiegando che sarebbe presuntuoso dire di aver raggiunto i livelli qualitativi delle opere videoludiche. Si è detto comunque entusiasta di poter raccontare una nuova storia all’interno dell’universo post-apocalittico creato da Interplay Entertainment.
E voi, cosa vi aspettate dalla serie televisiva? E cosa vorreste da un eventuale Fallout 5? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…