fbpx Fallout stagione 2: primo trailer e data di uscita svelati
Cinema & Serie TV

Fallout stagione 2: primo trailer e data di uscita svelati

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in arrivo. Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer, rivelando sia la data di uscita che le prime scene inedite.

La seconda stagione di Fallout arriverà entro il 2025

La landa radioattiva di Fallout è pronta a tornare sugli schermi: Prime Video ha annunciato che la stagione 2 della serie debutterà il 17 dicembre 2025, con un ciclo di otto episodi che si concluderà il 4 febbraio 2026. L’annuncio è arrivato nel corso della Gamescom, dove è stato presentato anche il teaser trailer, ricco di anticipazioni e nuove sorprese.

Il video regala uno sguardo a Lucy, al Ghoul, a flashback e creature spaventose, e soprattutto segna l’ingresso di un nuovo personaggio: Justin Theroux interpreterà Robert House, figura iconica per i fan del franchise videoludico. Non solo: per la prima volta, il pubblico potrà ammirare in azione uno dei mostri più terrificanti del mondo di Fallout, il Deathclaw.

La serie Amazon, basata sul celebre videogame di Bethesda, è diventata in poco tempo un fenomeno globale: la prima stagione ha superato i 100 milioni di spettatori ed è entrata nella top 3 dei titoli più visti di sempre su Prime Video. I nuovi episodi ripartiranno direttamente dal travolgente finale della prima stagione e condurranno il pubblico fino al deserto del Mojave, cuore pulsante della città di New Vegas.

Nel cast tornano Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner, ai quali si aggiunge appunto Theroux. Alla produzione troviamo ancora Kilter Films con Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producer. Insieme a loro, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, creatori e showrunner della serie. Todd Howard di Bethesda e James Altman di Bethesda Softworks completano la squadra produttiva.

Con Fallout 2, Prime Video punta a consolidare uno dei suoi più grandi successi recenti, offrendo un viaggio post-apocalittico che promette di essere ancora più epico, violento e sorprendente.

A voi la prima stagione è piaciuta? Attendete questa seconda? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi