fallout new vegas (Via Nexusmod @Random411)
Jez Corden, noto insider di Windows Central, ha suggerito che, insieme a una presunta remastered di Fallout 3, arriverà anche una remastered di un altro capitolo amato dai fan della serie, Fallout: New Vegas.
L’idea che Bethesda possa lavorare a due remastered consecutive non è poi così strana, considerando che Fallout 3 e New Vegas condividono praticamente la stessa base tecnologica.
L’indiscrezione nasce da un messaggio pubblicato da Corden su X, in risposta a un utente che scherzava sui fan di New Vegas dopo le voci sul remaster di Fallout 3. L’insider ha replicato con un enigmatico:
Non ti preoccupare, arriverà anche New Vegas.
Al momento, l’unica certezza riguarda le dichiarazioni di Todd Howard, che ha confermato come Bethesda sia impegnata principalmente su The Elder Scrolls VI, un titolo che richiederà ancora parecchio tempo prima di vedere la luce. Allo stesso tempo, il team continua a lavorare sul supporto di Fallout 76 e su “altre cose”, lasciando spazio alle speculazioni.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…