La prima stagione di Fallout è stata un vero successo, tanto che Amazon ha già confermato l’arrivo di una seconda stagione. Al momento le informazioni sul prosieguo delle avventure di Lucy, Maximus e Il Ghoul sono ancora poche, ma i produttori hanno confermato la presenza di un personaggio molto atteso. Nelle seguenti righe verranno fatti degli spoiler sugli eventi visti finora nelle wastelands della California, dunque se non avete ancora visto la serie non andate oltre!
Nelle scorse ore i produttori Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet sono tornati a parlare di Fallout con Variety, dove hanno affermato che nella seconda stagione vedremo Robert House, il padrone di New Vegas.
Mr. House, invero, è presente già in un flashback della prima stagione di Fallout, ma probabilmente nei nuovi episodi avrà un ruolo più centrale, soprattutto visto che la stagione si è conclusa con la vista di New Vegas. Come scoperto durante Fallout: New Vegas, di fatto, Mr. House è sopravvissuto all’apocalisse nucleare e ha continuato a regnare su New Vegas, controllando la Strip e tutti i suoi abitanti. Il presidente della RobCo aveva infatti previsto la fine del mondo, attrezzando di conseguenza la città del Nevada.
Riguardo alla seconda stagione di Fallout, “molti dei nostri personaggi principali sono legati a Vegas”, ha spiegato Wagner: “Las Vegas nel mondo di Fallout è la città di Robert House, che ovviamente sarà coinvolto nella Stagione 2“. Al momento purtroppo non sappiamo come e quanto sarà presente, sia per via della sua “condizione” che per la questione dei finali multipli di New Vegas.
E voi, cosa ne pensate delle parole di Graham Wagner? Come pensate che verrà inserito Mr. House nei vari episodi di Fallout? Tornerà di nuovo con dei flashback? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…