La seconda stagione della serie tv di Fallout è attesissima dopo il successo della prima, e uno dei protagonisti della serie potrebbe aver svelato il periodo di uscita.
Fallout è sicuramente uno degli adattamenti migliori delle ip di Microsoft, come lo stesso Phil Spencer ha recentemente confermato in un intervista, ma la data d’uscita della seconda stagione rimane ancora sconosciuta.
Vista la mancanza di notizie ufficiali la pubblicazione da parte di Amazon sembrerebbe ancora lontanissima, ma le dichiarazioni di uno dei protagonisti durante una puntata del podcast Wine Enthusiast Magazine potrebbe far pensare a un rilascio più vicino del previsto.
Kyle MacLachlan, che in Fallout interpreta Hank MacLean, durante il podcast in questione in cui si parla di vini, ha rilasciato alcuni dettagli sul suo lavoro e proprio su Fallout dicendo:
“Abbiamo appena concluso la seconda stagione di Fallout. Mancano ancora alcune settimane. Spero che riescano a farla uscire per la fine dell’anno“.
Ovviamente non si tratta di una dichiarazione ufficiale, ma visto che la fonte è comunque uno dei personaggi più importanti della serie, queste dichiarazioni ci forniscono per lo meno una visione dello stato di avanzamento della produzione da parte di Amazon.
Quindi la seconda stagione ambientata nel mondo post apocalittico creato da Bethesda potrebbe vedere gli schermi già a fine anno Amazon permettendo.
Voi aspettate questa seconda stagione di Fallout? Cosa ne pensate di un eventuale rilascio già a fine anno?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Instagram e qui su Nasce Cresce Respawna per tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi.
Articolo di Luigi Livera
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…