La seconda stagione della serie tv di Fallout è attesissima dopo il successo della prima, e uno dei protagonisti della serie potrebbe aver svelato il periodo di uscita.
Fallout è sicuramente uno degli adattamenti migliori delle ip di Microsoft, come lo stesso Phil Spencer ha recentemente confermato in un intervista, ma la data d’uscita della seconda stagione rimane ancora sconosciuta.
Vista la mancanza di notizie ufficiali la pubblicazione da parte di Amazon sembrerebbe ancora lontanissima, ma le dichiarazioni di uno dei protagonisti durante una puntata del podcast Wine Enthusiast Magazine potrebbe far pensare a un rilascio più vicino del previsto.
Kyle MacLachlan, che in Fallout interpreta Hank MacLean, durante il podcast in questione in cui si parla di vini, ha rilasciato alcuni dettagli sul suo lavoro e proprio su Fallout dicendo:
“Abbiamo appena concluso la seconda stagione di Fallout. Mancano ancora alcune settimane. Spero che riescano a farla uscire per la fine dell’anno“.
Ovviamente non si tratta di una dichiarazione ufficiale, ma visto che la fonte è comunque uno dei personaggi più importanti della serie, queste dichiarazioni ci forniscono per lo meno una visione dello stato di avanzamento della produzione da parte di Amazon.
Quindi la seconda stagione ambientata nel mondo post apocalittico creato da Bethesda potrebbe vedere gli schermi già a fine anno Amazon permettendo.
Voi aspettate questa seconda stagione di Fallout? Cosa ne pensate di un eventuale rilascio già a fine anno?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Instagram e qui su Nasce Cresce Respawna per tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi.
Articolo di Luigi Livera
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…
Dopo quasi tre anni di silenzio, Merocledì Addams torna a far parlare di sé. L’attesissima…
A 80 anni dal bombardamento di Hiroshima, il mondo riflette sulle vittime, le conseguenze atomiche…
L'ambizioso progetto del ponte sullo stretto di Messina si farà. I lavori inizieranno nell'estate del…
Secondo recenti indiscrezioni, i piani per il futuro dell’universo di Star Wars post-Episodio IX (L'ascesa…
Il designatore arbitrale Rocchi ha comunicato una svolta epocale: le decisioni prese in sala VAR…