fbpx Fallout: annunciata la data d'uscita della nuova stagione
Cinema & Serie TV

Fallout: annunciata la data d’uscita della nuova stagione

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Ci siamo! La seconda stagione di Fallout ha finalmente una data d’uscita. Sono stati mostrati infatti 2 teaser trailer durante l’evento “Upfront with Amazon“, annunciando il ritorno del successo targato Amazon Prime Video per dicembre 2025. Ma c’è di più: durante lo stesso evento è stata annunciata anche la terza stagione, dimostrando la fiducia di Amazon per la serie, che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico.

 

Che cosa sappiamo su Fallout 2?

Come detto l’annuncio è stato accompagnato da 2 trailer che ci regalano diverse anticipazioni. Nel primo trailer vediamo 2 dei nostri protagonisti, Lucy e Il Goul, arrivare in una Las Vegas post-apocalittica. Per chi ha giocato i titoli a cui la serie si ispira questa è una notizia che farà sicuramente piacere; A Las Vegas si svolgono anche le vicende di Fallout New Vegas, capitolo della saga uscito nel 2010, creando così un ponte diretto tra le 2 opere.

Nel secondo ci vengono mostrati stralci della vita passata de il Goul, alle prese con delle pubblicità per la Vault. La novità più sorprendente è però un’altra. Nello stesso evento è stata confermata anche al terza stagione, a pochi giorni di distanza dal termine delle riprese della seconda. Il successo della prima stagione e la fiducia per i nuovi episodi in uscita a dicembre ha spinto Amazon ad investire ulteriormente ed in modo significativo nella serie di Fallout.

L’attesa sta quasi per terminare, a dicembre potremo di nuovo seguire le vicende di Lucy, il Goul e Maximus, nella devastazione post-nucleare nel mondo di Fallout. In più, l’annuncio di una terza stagione da ancora più spinta ad una delle serie più apprezzate del momento.

Per non perderti nessuna news su serie, film e videogiochi seguici su Nasce, Cresce e Ignora

Articolo di Mario Costa

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi