Martedi 27 febbraio è stato annunciato il nuovo F1 24 grazie a un trailer pubblicato da EA. Il trailer è estremamente minimal e non si vede un vero e proprio gameplay, ma un video in cinematic. Che cosa ci possiamo aspettare?
Dal video di annuncio si può vedere come il full reveal del gioco avverrà ad aprile. Al momento, per i più curiosi, le uniche informazioni aggiuntive possono essere trovate nel sito del gioco. Anche qui le informazioni sono scarne. Si parla di uno stile di guida più autentico grazie alla fisica di ultima generazione; in questo modo lo stile di guida di ogni giocatore influenzerà significativamente le sue prestazioni in gara. Inoltre, si parla di una nuova modalità carriera. Si può dire che dovremo pazientare fino ad aprile per avere qualcosa di succoso su cui ragionare, al momento si rimane con la curiosità di sapere come sarà il nuovo simulatore di corse targato EA.
Mentre si aspetta il nuovo F1 24 ci si può già interessare andando a riprendere il titolo del 2023. Il gioco è a prezzo piano al momento su Steam, ma volendo è possibile averlo gratuitamente con l’abbonamento a EA play. Per gli appassionati del genere è un alternativa da provare, presenta un buon 82/100 nel sito di Metacritic. Un ottimo modo per scaldarsi i polpastrelli in attesa dell’ultimo titolo non credete?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…