I ragazzi di GearBox, sviluppatori di “Borderlands“, hanno annunciato l’imminente arrivo di un nuovo titolo. Si tratta di “Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom“, un platform con meccaniche da roguelite che sarà disponibile esclusivamente su PC tramite Steam ed Epic Games Store già in estate. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Il nuovo titolo di GearBox si fa notare subito per l’interessantissimo aspetto e stile grafico. Innanzitutto, il gioco si presenta come un platform in 2D, e già nel trailer è possibile notare che la veste grafica del titolo si basa sull’uso di soli due colori: il bianco e il nero. Il tutto è poi accompagnato da un tratto cartoonesco che sembra quasi essere realizzato a mano. Nel corso del gioco, vestiremo le panni della piccola Victoria Bloom, una bambina che dovrà farsi strada nell’oscurità per una nobile missione.
Infatti, lo scopo del gioco sembra essere una missione tanto semplice quanto dolce: salvare il proprio nonnino. Nei panni di Victoria, ci ritroveremo in quella che sembra essere una grande villa al buio. Le uniche nostre armi saranno una torcia che ci farà luce nell’oscurità, e una fionda, che intuibilmente sarà usata come arma. In giro per la mappa potremo poi raccogliere batterie per la torcia e anche nuovi oggetti, che ci serviranno per sopravvivere e lottare contro delle misteriose creature che infestano la dimora. Ogni passo effettuato verso la salvezza del nonno, sarà un passo effettuato verso la verità che alleggia dietro la famiglia Bloom…
Ricordiamo infine che il titolo, “Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom“, sarà disponibile solo su PC dal 14 luglio 2022. Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili degli ultimi anni. La recente sconfitta…
Le vendite di The First Berserker: Khazan non sono elevatissime, ma Nexon è comunque soddisfatta…
All’ex presidente americano Joe Biden, 82 anni, è stato diagnosticato un tumore alla prostata in…
Microids ha annunciato Syberia - Remastered, versione rinnovata dell'omonimo titolo del 2002. Oltre a migliorie…
A Viterbo un gruppi di minorenni è finito nei guai per aver lanciato sassi da…
Non è una novità che il film di Death Stranding sia in lavorazione, ma ora,…