Exodus, l’attesissima avventura sci-fi, ha finalmente mostrato il suo primo trailer riguardante il gameplay, suscitando grande entusiasmo tra i giocatori. Annunciato ai The Game Awards 2023, il titolo ha catturato l’attenzione grazie alla sua trama avvincente e al coinvolgimento di grandi nomi presenti nel cast, come per l’appunto il premio Oscar Matthew McConaughey.
Exodus, è tornato al centro dell’attenzione grazie a un nuovo trailer che offre un’anteprima del gameplay, concentrandosi su combattimenti e ambientazioni. Il video, della durata di pochi minuti, mette in mostra sequenze ricche d’azione, una varietà di personaggi e scenari futuristici.
Tra i momenti più affascinanti del trailer spicca uno scontro a fuoco contro un gigantesco orso corazzato, descritto come un’ “Entità Risvegliata“, creature senzienti e dotate di intelligenza. Inoltre, il video mostra una vasta gamma di ambientazioni, dai paesaggi alieni a imponenti edifici super tecnologici, catturando perfettamente l’estetica sci-fi del titolo.
Archetype Entertainment ha dichiarato che Exodus punterà molto su scelte narrative, personalizzazione del protagonista e dialoghi coinvolgenti. Il titolo sembrerebbe una classica avventura in terza persona e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Con il suo team di sviluppo, guidato dal fondatore dello studio James Ohlen (ex BioWare) e il supporto di Wizards of the Coast, Exodus potrebbe rivelarsi uno dei titoli tripla A più promettenti degli ultimi tempi. L’eccellente cast, la presenza di personaggi come Matthew McConaughey e il team di talenti dietro Archetype Entertainment lasciano ben sperare per il futuro. Ulteriori dettagli sul gioco sono attesi nel corso del 2025.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Manca ormai pochissimo all’arrivo di maggio, e come sempre questo significa nuovi giochi gratuiti per…
La terza puntata della seconda stagione di The Last of Us riparte dai drammatici eventi…
Il team di The Chinese Room ha recentemente parlato di Vampire: The Masquerade - Bloodlines…
Gli animali domestici sono nelle case di molti di noi e le loro cure possono…
L'online di GTA 6 sarà presto protagonista di un nuovo report ricco di informazioni. A…
Secondo quanto riportato da Centro LEAKS, una fonte spesso molto affidabile quando si tratta di…