Da pochi giorni sono state rivelate le nomination agli Oscar 2023 e la pellicola “Everything Everywhere All at Once” (qui la nostra recensione) ha ottenuto ben 11 candidature, tra cui quella per miglior film, miglior regia e miglior attrice protagonista. Proprio grazie a queste 11 nomination (che lo rendono il film con più possibilità di vittoria di questa edizione), la pellicola sta riscuotendo un grande successo; per questo motivo l’opera de “I Daniels” ritornerà presto nelle sale italiane…
Stando a quanto afferma I Wonder Pictures, la pellicola sul multiverso sarà di nuovo disponibile nelle sale italiane a partire dal 2 febbraio. “Everything Everywhere All at Once” vede nel cast Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, entrambi vincitori del Golden Globe e anche nominati agli Oscar; a produrre il film troviamo la mano dei Fratelli Russo, A24 e Ley Line Entertainment, mentre alla regia ci sono Daniel Kwan e Daniel Scheinert, anche conosciuti come “I Daniels“.
“Everything Everywhere All at Once” vede come protagonista Evelyn Wang, una donna sino-americana che gestisce insieme al marito, Waymond una lavanderia. La figlia della coppia, Joy, ha dichiarato di recente alla sua famiglia la sua sessualità, presentando la sua ragazza, creando dei conflitti interni; inoltre, Waymond ha deciso di divorziare da Evelyn e a completare il quadro di questa famiglia disfunzionale, ci pensa il fisco che ha disposto un accertamento fiscale sulla lavanderia di loro proprietà. È proprio durante l’appuntamento all’ufficio di Deirdre Beaubeirdre, Evelyn scoprirà l’esistenza del multiverso e di come lei sia la chiave per poterne impedire la distruzione… Trovate la nostra recensione completa a questo link, mentre poco sotto trovate il trailer della pellicola.
Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere o rivedere il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…