Cinema & Serie TV

“Everything Everywhere All at Once”: arriva il trailer italiano del film con Michelle Yeoh!

Finalmente, il trailer di “Everything Everywhere All at Once” è stato rilasciato anche in lingua italiana. Il film, diretto dal duo noto come The Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), è prodotto dai fratelli Russo, registi divenuti celebri grazie alla saga degli “Avengers”.

“Everything Everywhere All at Once”: benvenuti nel multiverso!

In ritardo rispetto al resto del mondo, la pellicola giungerà nel nostro Paese ad ottobre e promette d’illustrare il multiverso più intricato di sempre. Il bizzarro progetto targato A24, popolare casa di distribuzione, si focalizzerà su Evelyn Wang (Michelle Yeoh), proprietaria di una piccola lavanderia a gettoni.

Figlia di un padre intontito e madre di una giovane ragazza, la protagonista vive un matrimonio sull’orlo della rovina. Un inaspettato controllo fiscale però, sancirà l’inizio di un’avventura, la quale trascinerà la donna in un vortice di eventi straordinari. Evelyn quindi, dovrà attingere alla propria determinazione e a tutto il coraggio di cui dispone per affrontare un’inarrestabile minaccia.

Oltre all’attrice malese, il lungometraggio può vantare un cast composto da Jamie Lee Curtis (“Halloween”, “True Lies”, “Knives Out”, “Una poltrona per due”), Ke Huy Quan (“I Goonies”, “Indiana Jones e il tempio maledetto), James Hong (“Grosso guaio a Chinatown”) e Stephanie Hsu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”).

Ricordiamo inoltre, che è possibile considerare “Everything Everywhere All at Once” come la rivelazione dell’anno dal punto di vista del botteghino. In qualità di film indipendente, infatti, quest’ultimo è divenuto il più grande successo della A24, con oltre 65 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti e ben 90 milioni nel resto del mondo (fonte Box Office Mojo). In attesa di passare da una dimensione all’altra senza soluzione di continuità, vi lasciamo al filmato promozionale!

E voi che ne pensate della clip? Ha suscitato la vostra curiosità? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Gianluca Panarelli

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

23 ore fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

23 ore fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

23 ore fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

23 ore fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

24 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

24 ore fa