Everything Everywhere All at Once (@Screen YouTube)
Finalmente, il trailer di “Everything Everywhere All at Once” è stato rilasciato anche in lingua italiana. Il film, diretto dal duo noto come The Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), è prodotto dai fratelli Russo, registi divenuti celebri grazie alla saga degli “Avengers”.
In ritardo rispetto al resto del mondo, la pellicola giungerà nel nostro Paese ad ottobre e promette d’illustrare il multiverso più intricato di sempre. Il bizzarro progetto targato A24, popolare casa di distribuzione, si focalizzerà su Evelyn Wang (Michelle Yeoh), proprietaria di una piccola lavanderia a gettoni.
Figlia di un padre intontito e madre di una giovane ragazza, la protagonista vive un matrimonio sull’orlo della rovina. Un inaspettato controllo fiscale però, sancirà l’inizio di un’avventura, la quale trascinerà la donna in un vortice di eventi straordinari. Evelyn quindi, dovrà attingere alla propria determinazione e a tutto il coraggio di cui dispone per affrontare un’inarrestabile minaccia.
Oltre all’attrice malese, il lungometraggio può vantare un cast composto da Jamie Lee Curtis (“Halloween”, “True Lies”, “Knives Out”, “Una poltrona per due”), Ke Huy Quan (“I Goonies”, “Indiana Jones e il tempio maledetto”), James Hong (“Grosso guaio a Chinatown”) e Stephanie Hsu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”).
Ricordiamo inoltre, che è possibile considerare “Everything Everywhere All at Once” come la rivelazione dell’anno dal punto di vista del botteghino. In qualità di film indipendente, infatti, quest’ultimo è divenuto il più grande successo della A24, con oltre 65 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti e ben 90 milioni nel resto del mondo (fonte Box Office Mojo). In attesa di passare da una dimensione all’altra senza soluzione di continuità, vi lasciamo al filmato promozionale!
E voi che ne pensate della clip? Ha suscitato la vostra curiosità? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…