di Nasce Cresce Ignora
Ha dell’incredibile la vicenda di un pregiudicato 58 enne residente ad Ascoli Satriano, in Provincia di Foggia. L’uomo infatti, come riportato da TeleBari, sarebbe riuscito in un impresa non indifferente: fuggire 3 volte dai domiciliari venendo però sempre recuperato dai Carabinieri.
Fuga a ripetizione dagli arresti domiciliari
La prima volta sarebbe fuggito attorno alle 13, per poi essere intercettato quasi immediatamente dai Carabinieri in un bar. Gli agenti ovviamente, dopo averlo riportato nell’abitazione in cui doveva scontare gli arresti domiciliari, gli hanno imposto di non uscire di nuovo.
Avvertimento che a quanto pare non è servito a molto: l’uomo infatti è “evaso” di nuovo alle 16, venendo prontamente rintracciato e riportato a casa, e poi di nuovo alle 20! A quel punto la pazienza dei carabinieri è finita. L’uomo infatti ora si trova di nuovo a casa, ma nel frattempo è stato denunciato per le reiterate “fughe”. Non è da escludere che visto il suo comportamento ora il giudice scelga di fargli scontare ciò che rimane della sua pena in carcere.
Insomma un’artista della fuga non abilissimo nel far sparire le proprie tracce, che ora però rischia di veder inasprire la propria pena. Forse la prossima volta darà retta agli agenti…
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie più strane e curiose dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
di Pietro Magnani
© RIPRODUZIONE RISERVATA