Cinema & Serie TV

Euphoria: Zendaya parla della terza stagione della serie tv

Euphoria è ormai diventata una delle serie tv più in voga degli ultimi anni. Finora abbiamo potuto assistere a ben due stagioni, apprezzate a pieni voti sia dal pubblico che dalla stampa. Lo show, prodotto da HBO Max, è stato rinnovato per una terza stagione ma attualmente non vi è né una possibile data di uscita né una possibile data d’inizio per le riprese. Però potremmo presupporre che le riprese possano iniziare entro fine anno, il tempo che Zendaya finisca le riprese per il secondo capitolo di Dune.

Nuovi cambiamenti in arrivo?

L’attrice, vincitrice di un Emmy come miglior attrice protagonista per la serie HBO, durante un’intervista ai microfoni del The Hollywood Reporter, ha parlato di cosa vorrebbe vedere nella terza stagione per i personaggi principali della serie tv:

“Voglio vedere come appare Rue nel suo percorso di sobrietà, come potrebbe essere caotico. Ma anche con tutti i personaggi, nel senso che stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite quando il liceo è finito e che tipo di persone vogliono essere”.

L’attrice ha poi parlato dei temi affrontati nella seconda stagione, rivelando che le piacerebbe riaffrontarli nella nuova stagione:

“La particolarità di questa stagione è che abbiamo avuto modo di immergerci negli altri personaggi in un senso molto più profondo. Penso che potremo farlo di nuovo con la terza stagione”.

Successivamente, la star dello show, ha rivelato di voler esplorare nuovi personaggi e scoprire nuovi potenziali talenti:

“C’è così tanto talento che si vuole fare in modo che tutti abbiano la possibilità di mostrarlo”.

Zendaya dirigerà alcuni episodi?

Zendaya, oltre a essere una nota attrice, durante gli anni ha partecipato alla produzione di diverse pellicole e show televisivi molto importanti. L’attrice è riconosciuta come produttrice esecutiva in Malcolm & Marie (2021) e proprio in Euphoria. Essendo anche produttrice, l’attrice, durante un’intervista a Vogue Italia, ha espresso il suo desiderio di dirigere un episodio della serie tv:

“È buffo, in realtà, dovevo… dirigere l’episodio sei, ma dovevo anche recitare. Non avevo abbastanza tempo, quindi purtroppo questa volta non ci sono riuscita. Volevo il tempo sufficiente per fare le cose bene. Quindi probabilmente lo farò nella prossima stagione”. 

 

Euphoria: il cast della serie tv:

Lo show, distribuito da HBO Max, vede nel cast: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow, Angus Cloud, Barbie Ferreira, Storm Reid e Eric Dane.

Vi ricordiamo che “Euphoria” è disponibile su Sky Now TV per tutti gli abbonati. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

PlayStation Plus: ecco i giochi che saranno rimossi a febbraio

PlayStation Plus Extra e Premium si preparano a perdere ben 9 titoli a partire dal…

5 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur ha vinto un nuovo GOTY al NY Videogame Critics Circle, premiati molti titoli differenti

Clair Obscur: Expedition 33 è stato premiato un'altra volta come Game of the Year al…

14 ore fa
  • Gaming

Marathon: Xbox svela in anticipo la data d’uscita!

Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d'uscita di Marathon,…

1 giorno fa
  • Gaming

Far Cry 3, Blood Dragon e Primal riceveranno una patch next-gen

Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…

3 giorni fa
  • Attualità

La Spezia, 18enne muore dopo essere stato accoltellato a scuola

Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…

4 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

The Conjuring: annunciato ufficialmente il prequel

La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…

4 giorni fa