Dopo una serie di annunci che hanno scatenato dubbi e paure tra i fan, arriva la speranza. Euphoria 3 arriverà. La produzione è cominciata ufficialmente, infatti, il 7 febbraio.
L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalle pagine instagram di HBO e di Euphoria, con la pubblicazione di un post ritraente Zendaya. La caption è semplice ma efficace: Season 3 is in production. La terza stagione è in produzione. Gli episodi, in Italia, saranno disponibili solo su Sky ed in streaming su Now, dove si possono già trovare gli episodi delle due stagioni precedenti.
Questa terza stagione sembrava infatti maledetta: dopo l’uscita della seconda ad inizio 2022, una serie di problematiche avevano cominciato ad accumularsi. Impattanti sono stati gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, che hanno causato caos per tutti i piani che potevano esserci inizialmente per la serie. Ed anche a seguito degli scioperi, la maggior parte degli attori avevano troppi impegni che impedivano di riunirsi per le riprese. Molti degli attori della serie infatti hanno ottenuto una fama sempre maggiore negli ultimi anni, e come naturale conseguenza sono stati chiamati in molte produzioni diverse.
Per tutti questi motivi, lo sceneggiatore, Sam Levinson, ha dovuto lavorare meticolosamente alla sceneggiatura per riadattarla alla crescita degli attori, con un salto temporale di ben cinque anni dagli eventi della seconda stagione. Euphoria dunque tornerà con la maggior parte delle sue star: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie ed Eric Dane. Non tornerà invece Barbie Ferreira, il cui personaggio aveva dato l’addio allo show. E naturalmente, non potrà tornare Angus Cloud, che interpretava lo spacciatore Fezco, dato che è purtroppo deceduto nel luglio dello scorso anno.
Voi aspettate la terza stagione? Cosa ne pensate della serie? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…