Tra le maggiori produzioni televisive sbarcate sul piccolo schermo tra la fine dello scorso e l’inizio del nuovo decennio troviamo sicuramente Euphoria. Lo spettacolo televisivo targato HBO e A24 Television ha sorpreso il pubblico e la critica sin dal suo debutto, arrivando nelle maggiori classifiche nel giro di pochissime settimane. E sono molti i fan che attendono con molta speranza la terza stagione dello show televisivo, ma sembrerebbe che dovranno aspettare molto…
Euphoria è sicuramente uno dei più grandi gioielli di HBO Max. Lo show televisivo nel giro di pochissimo tempo è riuscito a spopolare sui social e sul pubblico generale, grazie sia al suo lato tecnico, dove hanno sicuramente spiccato, tra tutti, lo straordinario stile visivo e la strabiliante colonna sonora composta dal musicista Labrinth, che, grazie, al suo iconico cast formato da grandi e piccoli nomi. Sicuramente gli esempi sono molti, ma Euphoria è riuscito a far spiccare molti di questi giovani nel grande ambiente di Hollywood: tra questi, figurano l’attrice Hunter Schafer, protagonista di ‘Cuckoo‘, uno degli horror più attesi dell’anno, ma anche Jacob Elordi, che lo scorso anno è riuscito a sorprendere il pubblico grazie ai suoi lavori con le registe Sofia Coppola ed Emerald Fennell.
Ma ciò che ha fatto sicuramente storcere il naso a molti fan e non è stata la differenza d’età tra gli attori e i loro personaggi, che, con il passare degli anni, diventava sempre più palese. A questo problema sembrava che il creatore Sam Levinson avesse trovato una soluzione con la terza stagione, ovvero con il rumoreggiato salto nel futuro dove avremmo visto i protagonisti nel mondo dell’università/lavoro in giro per il globo. E nonostante i vari ritardi che la produzione ha dovuto affrontare, come la premature scomparsa di Angus Cloud (Fezco) e lo sciopero congiunto degli sceneggiatori e degli attori, sembrava che HBO fosse riuscita a riunire tutti i personaggi principali per far iniziare le riprese tra il mese di aprile e di maggio.
Ma adesso, come rivela il noto organo d’informazione statunitense Variety, attraverso una nota concessagli direttamente da HBO, sembrerebbe che i piani dello show televisivo siano stati stravolti: infatti, l’emittente televisiva avrebbe recentemente annullato l’eminente produzione della serie tv, liberando gli attori da qualsiasi impegno, e rivelando, inoltre, che la scrittura della sceneggiatura è ancora in corso d’opera. In aggiunta, nella nota non è stato né negato, né confermato se la serie tv fosse stata cancellata, come è stato recentemente ipotizzato da molti fan sui social media:
“La HBO e Sam Levinson rimangono impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale. Nel frattempo, stiamo permettendo al nostro richiestissimo cast di perseguire altre opportunità.”
La serie televisiva creata e scritta da Sam Levinson vede nel cast Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow, Angus Cloud, Barbie Ferreira, Storm Reid e Eric Dane. In seguito vi rilasciamo la sinossi dello show:
“Un gruppo di studenti delle scuole superiori alla scoperta della propria identità. I ragazzi esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, traumi, social media, amore e amicizia”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…