Escape from Tarkov è un noto fps tattico, con alcune meccaniche ispirate ai celeberrimi battle-royale. È stato sviluppato da parte dei ragazzi di Battlestate Games e pubblicato, al momento, solamente per PC. Il gioco è ambientato in una regione immaginaria dove è in corso una spietata guerra tra due fazioni, costituite da due compagnie militari private. Mentre i giocatori stanno aspettando l’arrivo del nuovo aggiornamento, molti utenti hanno notato una cosa interessante relativa alla piattaforma di Twitch. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Negli ultimi giorni, in rete, si è parlato molto del recente traguardo raggiunto da Escape from Tarkov. Difatti il titolo di Battlestate Games risulta come il più visto su Twitch, con una media di quasi 500.000 spettatori. Qui di seguito vi metteremo uno screen, che vi mostra gli argomenti più guardati fino ad oggi sulla piattaforma.
Da quello che potete vedere qui sopra, il titolo sovrasta tutti gli altri argomenti con una netta differenza di spettatori. Per completezza, ora vi stileremo la classifica delle 25 categorie più guardate sulla piattaforma viola.
Tuttavia, sembra che il successo di EfT non sia dovuto solamente all’interesse da parte della community, ma anche al ritorno dei Twitch Drops. Difatti in questi giorni tutti quelli che possiedono il gioco, potranno ottenere delle ricompense in-game guardando, appunto, le live relative al gioco stesso. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…