di Matteo Baresi
Enotria The Last Song è un nuovo titolo italiano ancora in fase di sviluppo, creato dai ragazzi di Jyamma Games. Si tratta di un action-rpg, con meccaniche appartenenti al sottogenere dei Souls-Like. L’ambientazione di gioco è stata creata utilizzando le leggende e il folclore dell’Italia. Mentre moltissimi giocatori sono in attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, gli sviluppatori rilasciano delle nuove informazioni. Andiamo a vedere di cosa si tratta…
Enotria The Last Song: ecco a voi tutte le novità sul titolo
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Jyamma Games ha annunciato la propria presenza al PaxEast 2023 e, i fortunati partecipanti, potranno provare il loro titolo di punta: Enotria The Last Song. Difatti la software house milanese metterà a disposizione una demo per far scoprire tutte le potenzialità che il gioco avrà da offrire. Qui sotto troverete il post di Twitter, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Enotria: The Last Song goes to @pax East!
?Join us at our booth #21103 and try our upcoming summer #soulslike!#paxeast2023 #enotriathegame #enotriathelastsong @jyammagames pic.twitter.com/l1kjmb2j74— Enotria: The Last Song (@enotriagame) March 20, 2023
Come potete vedere dal post, la demo sarà disponibile, al momento, solamente per la fiera. Ma non finisce qui. Durante il recentissimo Taipei Game Show, il team di sviluppo ha mostrato un nuovissimo trailer e ha annunciato la finestra di lancio. Il gioco verrà lanciato durante il corso del 2024 per PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- FromSoftware al lavoro dal 2022 su un nuovo gioco non annunciato
- Counter-Strike 2: finalmente registrato il marchio da Valve!
- The Last of Us: arriva il demake per PS1 della serie di HBO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA