Nel 2020 su Netflix usciva Enola Holmes, un film diretto da Harry Bradbeer con protagonista l’attrice Millie Bobby Brown (Stranger Things). Nel 2022 il film ha avuto un sequel e ora sta per uscire il terzo capitolo di cui abbiamo già delle notizie.
Durante la promozione del nuovo film Netflix The Electric State in uscita il 7 Marzo con Chris Pratt (Guardiani della galassia) diretto dai fratelli Russo (Avengers infinity war) l’attrice ha parlato di Enola Holmes 3 con alcuni giornalisti. Durante una di queste conversazioni l’attrice ha dichiarato che le riprese del film inizieranno nelle prossime settimane.
“Inizieremo le riprese nelle prossime settimane. Sono molto eccitata”
Millie ha interpretato il ruolo della sorella di Sherlock Holmes per la prima volta nel 2020, il personaggio creato dalla scrittrice Nancy Springer è a sua volta ispirato ai libri di Arthur Conan Doyle, creatore delle storie di Holmes che nei film è interpretato da Henry Cavill (Man of steel).
Riguardo proprio al ruolo di Cavill nel film, l’attrice di Godzilla vs. Kong ha dichiarato a Collider che l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare che l’attore ricompaia nei panni dell’investigatore britannico.
La regia è cambiata dall’ultima volta, a dirigere il film infatti non è più Bradbeer ma Philip Barantini. L’arrivo di Barantini ha dato a molti una speranza di vedere un film con delle atmosfere più cupe e dark, contrarie a quelle viste negli altri 2 film, i quali non si sono mai presi troppo sul serio, cercando però di mostrare comunque il sessismo tra le strade di una Londra nell’epoca vittoriana, ed è proprio questo contrasto a rendere Enola Holmes un successo Netflix (71%-79% secondo il pubblico su Rotten Tomatoes).
Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere come sarà il prossimo film della saga? Se vuoi restare aggiornato sugli sviluppi del film segui NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…