Come ben saprete la scorsa notte si è svolta la prima parte della cerimonia di consegna degli Emmy Awards. Tra i molti vincitori oggi ci teniamo a ricordarne uno, purtroppo scomparso durante l’agosto del 2020, ovvero Chadwick Boseman.
Prima della sua scomparsa dovuta ad un tumore al colon, Chadwick Boseman è riuscito a terminare un ultimo lavoro per la Marvel. L’attore statunitense ha infatti prestato la propria voce alla versione animata del Re del Wakanda nella prima stagione dello show animato “What If…?”
Grazie alla sua performance nella serie televisiva animata prodotta dai Marvel Studios, l’attore si è aggiudicato il premio postumo per la “miglior performance da doppiatore” dove ovviamente presta la voce a T’Challa/Star Lord per ben 4 episodi.
Vorremo inoltre ricordarvi che durante il 2023, come annunciato dai Marvel Studios, dovrebbe arrivare una seconda stagione del già menzionato show animato. Dove torneranno gran parte degli attori dell’MCU nelle vesti di doppiatori.
La sinossi ufficiale della prima stagione della serie tv:
“Marvel Studios’ What If…? è la prima serie animata dell’MCU, che rimescola le carte rielaborando i celebri eventi dei film in modi inaspettati con il ritorno delle star che li hanno interpretati sul grande schermo.”
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…