Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha rinnovato la serie “Emily in Paris” dopo il debutto della Stagione 4 Parte 2 il 12 settembre.
Netflix ha annunciato la quinta stagione con un video della star della serie, Lily Collins, la quale beve un caffè espresso su un balcone italiano. Nel video Collins dice “Non c’è posto come Roma” mentre beve un sorso di caffè rivelando così il numero cinque sul fondo della tazza. La stagione 4 di “Emily in Paris” ha debuttato il 12 settembre arrivando al numero 1 della Top 10 globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni.
Nella scorsa serie abbiamo visto Emily combattuta per ciò che prova verso due uomini diversi ossia Gabriel e Alfie, interpretati rispettivamente da Lucas Bravo e Lucien Laviscount. Nell’ultima stagione però Emily è attratta soprattutto da una nuova città ossia Roma, dentro la quale incontra una nuova cotta ossia Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini. Ma visto che gli affari sono sempre all’interno della serie, si scopre presto che Muratori gestisce un’azienda di cashmere, la quale il capo di Emily, Sylvie, sta cercando di far firmare come nuovi clienti per la sua azienda di marketing.
La serie è creata da Darren Star e prodotta da Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff.
Non perdete le prossime novità, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…