Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha rinnovato la serie “Emily in Paris” dopo il debutto della Stagione 4 Parte 2 il 12 settembre.
Netflix ha annunciato la quinta stagione con un video della star della serie, Lily Collins, la quale beve un caffè espresso su un balcone italiano. Nel video Collins dice “Non c’è posto come Roma” mentre beve un sorso di caffè rivelando così il numero cinque sul fondo della tazza. La stagione 4 di “Emily in Paris” ha debuttato il 12 settembre arrivando al numero 1 della Top 10 globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni.
Nella scorsa serie abbiamo visto Emily combattuta per ciò che prova verso due uomini diversi ossia Gabriel e Alfie, interpretati rispettivamente da Lucas Bravo e Lucien Laviscount. Nell’ultima stagione però Emily è attratta soprattutto da una nuova città ossia Roma, dentro la quale incontra una nuova cotta ossia Marcello Muratori, interpretato da Eugenio Franceschini. Ma visto che gli affari sono sempre all’interno della serie, si scopre presto che Muratori gestisce un’azienda di cashmere, la quale il capo di Emily, Sylvie, sta cercando di far firmare come nuovi clienti per la sua azienda di marketing.
La serie è creata da Darren Star e prodotta da Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff.
Non perdete le prossime novità, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…