di Matteo Baresi
Elden Ring è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di From Software. Dal lancio sul mercato, il gioco ha riscosso un successo planetario. Mentre tutti i giocatori si divertivano ad esplorare in lungo e in largo il titolo, gli sviluppatori stavano lavorando a qualcosa di grosso. La redazione di NCR vi farà un recap completo e dettagliato di tutte le novità inserite con l’ultima patch.
Elden Ring: il grande update al pvp
Nella giornata di oggi, tramite un comunicato ufficiale, From Software ha rilasciato un grosso update ricco di contenuti per Elden Ring. Gli sviluppatori hanno reso disponibili alcune particolari location, dove i giocatori potranno sfidarsi a duello. Qui sotto vi mettiamo il trailer ufficiale relativo a questo update, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Da quello che potete vedere qui sopra, gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento dedicato totalmente al rivoluzionare il PvP presente all’interno del gioco.
Mentre ora vi faremo un analisi di tutte le novità inserite. La prima grande novità è relativa alle Arene PvP, che sono luoghi in cui i giocatori potranno darsi battaglia fino all’ultimo sangue. Le arene sono tre e sono situate in diverse zone della mappa di gioco e, ognuna di esse, ha le proprie regole. Le tre nuove si possono trovare rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell.
Nell’Arena di Limgrave, i giocatori potranno partecipare a due modalità diverse. La prima prende il nome di United Combat, invece la seconda prende il nome di Combat Ordeal. In United Combat i giocatori saranno divisi in due squadre, che dovranno affrontarsi in delle battaglie a tempo. I giocatori che verranno sconfitti potranno respawnare ma faranno guadagnare alla squadra avversaria un punto. Quando poi scadrà il tempo, la squadra con il maggior numero di punti vincerà. Invece in Ordeal i giocatori non verranno divisi in due squadre, ma sarà semplicemente un tutti contro tutti. Anche in questa modalità sarà permesso il respawn degli sconfitti e il vincitore sarà il giocatore con il punteggio più alto fra tutti gli altri.
L‘Arena Reale, situata a Leyndell, include una nuova modalità: il Duello. Questa volta due Senzaluce si sfideranno ad una battaglia spietata e all’ultimo sangue. In questa nuova sfida non vi è la possibilità di respawnare dopo essere stati sconfitti, quindi, la vittoria viene assegnata a chi rimane in vita. Mentre nell’Arena di Caelid vengono riproposte le stesse modalità presenti nelle altre Arene, con un’interessante novità. Difatti qui potrete usare le Ceneri dello Spirito per far combattere con voi i diversi spiriti che possono essere evocati nell’Interegno.
Oltre a tutto ciò, potrete divertirvi con queste nuove sfide anche con i vostri amici. Infine il team di sviluppo ha aggiunto dei nuovi elementi estetici. Si tratta di cinque pettinature e saranno ottenibili o progredendo nel gioco o tramite le nuove sfide delle Arene. E ora siamo arrivati alla fine di questo re-cap. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- David Harbour e Jodie Comer in un misterioso videogioco horror
- Call of Duty in arrivo anche su Nintendo Switch? La conferma di Phil Spencer
- Destiny 2: inizia oggi la nuova “Stagione dei Serafini”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA